Discussione: servo vostro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2012, 20.25.34   #27
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Probabilmente nella mia calda Sicilia....il sole picchia forte ed ho letto un commento che non ho gradito...siamo in paese libero e di buoni costumi e come tale ho risposto....forse non era diretta a voi la risposta Sir Guisgard...ma non importa...da me il sole e' veramente cocente e non faccio un lavoro leggero.....mi rimetto al vostro giudizio e' questo il vostro ruolo.

E come dite Voi.....qui si da solo un benevolo saluto

Lady Elisabeth

Milady, né oggi, né ieri io ho mai avuto la presunzione di richiamarvi o di correggervi.
Avevo letto il vostro intervento e credendolo riferito a me ho solo voluto chiarire ciò che pensavo.
Perdonatemi dunque se ho frainteso le vostre parole.
Io ovviamente resto della mia idea e voglio ribadire che mai ho usato sarcasmo o ironia nei confronti di nessuno.
Alla fin fine però tutto questo è solo una bolla di sapone, lady Elisabeth.
Scrivere attraverso un monitor genera spesso equivoci, ma ciò che conta è chiarirsi subito.
Voi siete a Camelot da ben prima di me e ben conoscete l'affetto e la stima che il Primo Cavaliere vi porta
Su, ora dimentichiamo queste incomprensioni e riprendiamo la nostra vita di corte