Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2012, 22.34.49   #2467
Lilith
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lilith
Registrazione: 05-03-2012
Lilith è sulla buona strada
Durante il nostro cammino incontrammo una carovana di mercanti che erano stati brutalmente attaccati da un cavaliere con una corazza rossa.
Quell'armatura spettava a Parsifal ed un uomo dalle intenzioni malvagie non aveva il diritto di utilizzarla. Di certo quell'uomo si sarebbe pentito in seguito, quando avrebbe avuto inizio la maledizione che avrebbe dovuto proteggere la corazza da uomini come lui.

Mi resi conto di essere osservata da uno di quei mercanti, che mi domandò il mio nome. Parsifal sembrava non fidarsi, ma io, anche se non lo conoscevo, non temevo quell'uomo poiché non mi sembrava malvagio. Gli risposi: "Il mio nome è Lilith e dubito fortemente che mi abbiate già visto altrove."

Parsifal, intanto, stava rispondendo alle domande postegli dai mercanti. Forse essi avrebbero continuato il cammino verso Tylesia assieme a noi per poter salvare la donna rapita. Erano persone innocenti e non meritavano tutto quello che avevano subito, quindi li avrei di certo aiutati.