Discussione: Angolo della musica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2012, 15.26.35   #378
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Conobbi Danilo Sacco nell'estate rovente del millenovecentonovantaquattro sopra i bastioni di una vetusta fortezza medicea e devo confessare che a soli due anni dalla scomparsa del mio carissimo Augusto, avevo molta rotrosia sia in fattore musicale che personale, pochè il paragone che la mia mente temporale, in maniera assolutamente errata, con lui era talmente forte da volere rifiutare perfino un possibile "sostituto"...

Dopo poche parole scambiate dovetti ricredermi, e dopo le prime canzoni aveva già conquistato il pubblico nomade...

Adesso mi manca davvero quel suo sorriso dietro gli spessi occhiali da vista, il suo fortebraccio, la sua ironia e la sua voce calda...
Spero, che ovunque tu sia Danilo, possa ritornare presto tra noi, nle frattempo ti lascio solo una parola...
"..goodbye.."

Grazie lady Gonzaga, ho raccolto le vostre scarpe e qualche libro affinchè lungo il viaggio ci si possa sentire meno soli...

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando