Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2012, 19.41.49   #2526
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardai le mura della prigione, erano umide e strani animali velocissimi siinfiltravano tra le fessure della parete......da una grata entrava la luce del sole, il pulviscolo giocava formando uno strano ballo......Potevo immaginare cosi'..l'amore, uno strano ballo......" Vi ammiro, avete coltivato il seme emotivo che e' germogliato nel petto della vostra Regina..........lei conosce l' Amore e ha rifiutato questo dono....ecco il male di Tylesia..la terra trema eppure siamo qui a parlare di una cosa assurda.........Vostra figlia e' il dono piu' bello che vi e' stato affidato.....l'avete cresciuta con tutto l'amore che avete potuto.........Spero di farvi uscire al piu' presto da qui....dovete starle accanto...."....mi alzai dal tavolaccio, e mi avviai versoa la porta, dandogli loe spalle, tra le mie mani apprve una bottiglietta di miele ed eucalyptus...tornai da lui "....prendetela e bevetene qualche sorso la sera prima di addormentrvi....vi fara' bene ..."......tornata alla porta..." Guardia aprite, il colloquio e' finito"......in attesa,pensai a Reas..........se fosse morto...era solo colpa mia, ma in quel momento....un'altra vita dipendeva da me.....pregai L'Amore di aiutare la sua discepola..........lui solo poteva, il mondo era nulla senza di lui...
elisabeth non è connesso