Discussione: servo vostro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2012, 01.22.44   #46
capitanroad
Viandante

L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
capitanroad è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Convenienza?

La mia Palermo è la mia Camelot... non v'è differenza...
non v'è realtà virtuale o reale... v'è vita, capitano.

Amo la Sicilia come voi amate la Puglia.
Amo tutte le terre dell'universo.

Sir Morris
messere parlare di palermo e parlare di grandi eventi , vissi li per tempo andato e subito imparai la gioia d'esser sicano.benchè d'altra terra fui nativo,ma lo peregrinare mio che spesso mi portò lontano , un dì d'agosto passando per certe madonie al cospetto del gran sovrano mi indusse a far ammenda e prostrar ginocchio in sua preghiera che in grande cattedrale lui riposa e che possenti mura staglia verso il cielo che a dir invero, di blu immenso si fè in sicania e dopo aver gustato la melza pesante come tufo a rimirar lo grande Cristo andai che sta pantocrator sulla collina sveva che fù normanna, signore la sua patria cari ricordi lasciò allo core mio che di feudo in su Favara la gente mia lasciò per sempre ,andando via ...ah ricordi ancor di nobile di Vittoria che grande condottiero ha di rinomanza che impavido da solo usar a fronteggiar guerrieri dai multiformi colori che grifi oppure indiani o fosser pure angeli nessuno mai osò....ben fatto il dichiarare suo, che nobile con nobile si conosca e sguardo dentro sguardo mai celata oscuri.