Così, Cavaliere25, Tieste e Polidor si stesero sulle loro brande per riposarsi finalmente, senza più preoccuparsi di dover fuggire e nascondersi.
“Ehi, voi...” disse un soldato che riposava su una branda “... siete nuovi, vero? Non vi ho mai visto.”
“Si, ci siamo arruolati ora.” Fece Tieste. “Ma con chi è in guerra Tylesia?”
“Non lo sapete?” Fissandoli il soldato. “Ebbene, sappiate che i nostri nemici sono la terribile Lacrime di Cristo.”
“Lacrima di Cristo?” Ripetè Tieste. “E da dove provengono? Da un regno vicino?”
“No...” rispose il soldato “... non vengono da un regno vicino e nemmeno da uno lontano... vengono dagli inferi... perchè la Lacrima di Cristo è una compagnia di ferocissimi ed invincibili demoni...”
“Non lo troverai così, Daniel.” Disse Giada. “Non è così che lui o gli altri cavalieri si mostreranno a te. Sappi che uno si trova a Tylesia, mentre l'altro sta per giungervi. L'ultimo, invece, non è ancora apparso. Perchè la corazza non ha ancora scelto colui che sarà destinato ad indossarla.”
“Ehi, incredibile!” Esclamò all'improvviso una voce. “Mai vista una corazza tanto bella! Chi siete, cavaliere?” Domandò un piccolo zingaro. “Io mi chiamo Mirna e sono il capobanda di tutti i ragazzini di questa città!”