Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2012, 09.53.51   #2533
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Seguii Freedom, in religioso silenzio e mi ritrovai in un'altra stanza, il luogo della meditazione...il luogo in cui la ragione doveva prendere il posto dei sentimenti, dovevo preparare la mia arringa in difesa del precettore.......Amore e ogni essere invisibile ad occhi umani, mi avrebbero aiutata, alcune cose...si possono ascoltare solo col cuore, sicuri che quella sia la verita' e niente altro....le parole di Fredom mi arrivarono come ghiaccio dopo una giornata di sole dove anche l'aria sembra rovente al respiro...." Lasciatemi sola Messere e dite al primo Ministro, che non ho alcuna necessita' di occupare il posto di nessuno......sino a quando questo processo non sara' terminato.....la Regina ha ancora il suo precettore......e che Dio assista tutti noi.....".....mi voltai verso l'unica finestra in quell'angusta stanza....volutamente dando le spalle a Freedom...........volevo essere lasciata sola. Su di un tavolo c'era una candela e dei fogli bianchi...il necessario per scrivere, due versioni....tradimento ed innocenza, non avrei scritto nulla........meditare mi avrebbe fatto bene.....certe cose..non possono essere scritte...vanno dettate al momento.......avrei atteso, questo non mi spaventava.......
elisabeth non è connesso