Seguii Freedom, in religioso silenzio e mi ritrovai in un'altra stanza, il luogo della meditazione...il luogo in cui la ragione doveva prendere il posto dei sentimenti, dovevo preparare la mia arringa in difesa del precettore.......Amore e ogni essere invisibile ad occhi umani, mi avrebbero aiutata, alcune cose...si possono ascoltare solo col cuore, sicuri che quella sia la verita' e niente altro....le parole di Fredom mi arrivarono come ghiaccio dopo una giornata di sole dove anche l'aria sembra rovente al respiro...." Lasciatemi sola Messere e dite al primo Ministro, che non ho alcuna necessita' di occupare il posto di nessuno......sino a quando questo processo non sara' terminato.....la Regina ha ancora il suo precettore......e che Dio assista tutti noi.....".....mi voltai verso l'unica finestra in quell'angusta stanza....volutamente dando le spalle a Freedom...........volevo essere lasciata sola. Su di un tavolo c'era una candela e dei fogli bianchi...il necessario per scrivere, due versioni....tradimento ed innocenza, non avrei scritto nulla........meditare mi avrebbe fatto bene.....certe cose..non possono essere scritte...vanno dettate al momento.......avrei atteso, questo non mi spaventava.......
|