Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2012, 12.35.17   #2535
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Me lo auguro, che molte persone potranno gustare una albicocca come questa e come diceva il vostro maestro...trovarne magari un tesoro, e magari si chiederanno chi sarà stato a piantare tale magico e meraviglioso albero" sorrisi mangiando l'albicocca quando improvvisamente il volto di Fyellon si fece cupo al ricordo del suo maestro e padre e mi pose una domanda a bruciapelo.
"Perchè dovete sentirvi in colpa Fyellon? Chi ha tradito vostro padre, voi o vostro fratello...mi sembra vostro fratello quindi deve essere egli a tormentarsi per ciò che ha fatto, ma sarà il Divino Creatore a dargli una giusta punizione, a meno che egli non capisca l'errore commesso e si ravveda, e si penta...allora Nostro Signore potrà dargli del sollievo.
Io non penso voi siate un vigliacco, appunto...perchè non siete voi che dovete vendicarlo, non mi piace questa parola, l'odio e la vendetta sono sentimenti che uccidono l'animo Fyellon...cercate di dimenticare vostro fratello e se mai il fato vorrà che un giorno vi incontrerete, cercate di capire cosa l'ha spinto a tale gesto ignobile, forse vostro padre da dove si trova lo ha già perdonato, per tanto amore che prova per egli".
Guardai i miei vestiti, li toccai, erano asciutti..."Vado a cambiarmi e poi partiremo di nuovo verso Tylesia, che dite?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso