Presi le mie vesti e mi vestii in fretta dietro un cespuglio quando sentii un rumore sordo, mi alzai di scatto e vidi Fyellon adirato e la sua spada conficcata in un tronco di un albero...mi avviai verso di lui e con rabbia estrassi la pesante spada dall'albero "Cosa significa questo? Vi leggo nel vostro volto, leggo la voglia di vendetta e la vostra ira...ora ditemi..cos'era quel sangue che rigava il vostro volto quando uscite dal convento..e non era vostro e questo?" gli mostrai il suo mantello con le macchie di sangue, Fyellon nascondeva certamente qualcosa, era impercettibile e cambiava umori ed espressioni facilmente, ma quelle macchie di sangue mi davano una strana sensazione.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|