Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2012, 01.49.20   #6322
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Lilith Visualizza messaggio
Buonasera a tutti e grazie dei calorosi saluti . Oggi vi sto scrivendo da Copenhagen, infatti passero' una settimana nei paesi del nord! Quando tornerò vi mostrerò qualche immagine da me scattata di questa meravigliosa città, che merita di essere visitata per la sua architettura e per la sua interessante storia
Eh, che bella vacanza vi siete regalata, damigella!
Camelot attenderà allora il vostro ritorno, ansiosa anche di poter vedere le immagini che ci avete promesso

Citazione:
Originalmente inviato da Parsifal25 Visualizza messaggio
Chiedo venia per il mio operato nobire Sir Guisgard, ma purtroppo impegni di ricerca e studio mi hanno tenuto occupato.

Tornerò subito ai miei doveri, damigella Lilith sarà protetta da eventuali e oscuri incantesimi.

Spero che potrò ottenere una riduzione della punizione.......

Adesso comincio......
E sia!
Visto che siete stato impegnato in questo periodo (un cavaliere, dopotutto, non può dedicarsi solo a cacciare draghi e a salvare dame, la pratica cioè dell'arte cavalleresca, ma deve anche apprendere come fare tutte queste cose, ossia la teoria e dunque lo studio), siete scusato, per stavolta!
Avanti, su, vi concederò un'altra possibilità!
E badate che è in gioco il buon nome dei cadetti di Camelot!
Buon lavoro allora, sir Parsifal