Quei cavalieri continuavano a fare sfoggio di una ilarità poco divertente, finchè Fyellon adirato si fece avanti con la spada e le parole per sfidarli, sapevo che egli era forte e aveva battuto molti cavalieri, ma ogni volta mi saltava il cuore in gola, anche perchè quegli uomini erano ben determinati.
Tutto si placò all'arrivo di un uomo, non capivo se era il loro capitano, ma subito iniziò a impartire ordini ai cavalieri con la sua severità e li mandò via.
E quando si rivolse a noi pure in modo brusco sgranai gli occhi.."Scusate milord, io non conosco voi e ne voi me, come potete giudicarci? Io e Fyellon siamo arrivati per caso pochi minuti fa in questa cittadina alquanto strana e sono stati quei cavalieri a causare questa..lite..con il loro poco modo gentile di rivolgersi a me, e poi al cavaliere qui vicino. Se dovete fare un rimprovero, fatelo a loro...". Poi mi rivolsi a Fyellon "Penso non sia il caso di rimanere in questo posto, la gente non è molto ospitale noto..e poi non ho nessuna intenzione di avere a che fare con un re despota..proseguiamo per Tylesia e dimentichiamoci di questo luogo".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|