Firmare quell' Atto....questo era tradimento ?...e come avrebbe potuto firmare qualcosa in cui non credeva, il coraggio sta', nel non tradire mai se stessi e Messer Cristansen lo sapeva bene.....alle parole della Regima mi imposi il silenzio......e fui felice nel ritrovarmi con Vivian e Cristansen........ero presa da mille emozioni, volevo che finisse tutto e subito........volevo non aver mai preso il Carrozzone......ma la domanda di Vivian...mi trascino' alla realta' " cosa accadra' a vostro padre.....Tylesia vive nella corruzione, hanno comprato Freedom.....e hanno tentato di fare con me la stessa cosa, dove alcuni valori mancano, la falsita' e il tradimento si fa largo........e per tradimento non sto parlando di quello per cui vostro padre e' stato accusato......il Regno fa gola a molti...e vicino alla Regina c'e solo solitudine, chi l'amava e' stato sapientemente allontanato...e purtroppo anch'io sono stata l'artefice di questo...il Comandante Reas e' lontano da lei.......La regina e' una donna giusta.....non fara' condannare a morte vostro padre...."...accarezzai il volto di Vivian....e guardai padre e figlia, che si tenevano per mano.......era un momento tragico, ma il loro amore stava prevalendo sulla paura, si stavano fortificando.......andi verso la piccola finistrella con le grate e guardai il cielo.....che strana la legge dell' uomo...poteva decidere di vita o di morte.....come se fossero Dio in persona.......il mio pensiero ando' a colei che mi aveva iniziata......." Madre mia...proteggete coloro che credono in voi...siate fonte di speranza per coloro che vivono solo per amore...."....mi accuccia sulle gambe...ero stanca..ma dovevo apsettare
|