Tremai al solo pensiero di non poter arrivare a quel fiore...mi sembrava di raccogliere vite portandole fuori da quel mondo senza anima....un fiore, un fiore che tutti bramavano e che non esisteva.....sembrava un culto perduto.....sembravano le lacrime sul mio volto....avevo fatto tanto per loro....impossibile, non avevo fatto nulla....dovevo essere uminle...non potevo salvare il mondo, forse era gia' troppo che fossi riuscita a salvare me stessa......" Quel fiore e' una strana maledizione, vittime e guerre per qualcosa che non esiste.........usciremo da Tylesia....ma con me deve venire via un amico....si chiama Goz ed e' la persona che ha fatto si che fossi io a prendermi cura della vostra difesa....ed e' stato vicinoa Vivian quando ero con voi........se Goz rimane qui....morira' senza rivedere i suoi cigni gli ho dato la mia parola........e quel monaco ha anche i suoi cigni.....oltre che il Capitano Reas...Voi andate avanti senza di me...dovete inoltrarvi nella selva, c'e' un sentiero che conduce a un vecchio monastero......vi sono due grandi alberi...che nella vostra attesa vi faranno da ponte...passate oltre ed attendetemi li'...siate cauti Il monachello fara' di tutto per non farvi avvicinare al monastero.....se succedesse gridate ad alta voce che vi manda Lady Elisabeth portate notizie del fiore di Tylesia....vi raggiungero' al piu' presto, dite al Comandante Reas che ho fatto il possibile, e' vivo..lo sento...." Abbracciai Vivian e messer Cristansen....andai a Palazzo li' dove si trovava Goz e salii le scale in fretta rincorrendo il tempo che sembrava ormai tiranno...la porta era aperta e vidi Goz......sembrava cosi' vecchio, gli andai vicina " Andiamo, andiamo via di qui....vi portero' a vedere i vostri cigni...e' tempo di andare via...".....presi tra le mie la sua mano era cosi' fredda...e dai suoi occhi vidi scendere una lacrima
Ultima modifica di elisabeth : 03-07-2012 alle ore 18.30.02.
|