"Nessuno era riuscito a salvare il piccolo principe, ma come era possibile che un morso di un serpente causasse un sonno perenne? Sembrava quasi una magia!" pensai quando si avvicino proprio lady Armelia e finalmente potei vederla in volto.
Era una dama meravigliosa, dai lineamenti aggraziati ed eterei come il suo portamento, e capivo la sua arrabbiatura.."Milady, i miei omaggi, non preoccupatevi noi non siamo guaritori o santoni, siamo gente normale e abbiamo saputo delle condizioni di vostro figlio, credetemi se ci fosse qualcosa che potessimo fare per guarirlo io e il cavaliere qui presente saremmo a vostra disposizione. E scusate l'intromissione in questo maniero, ma non siamo di questa città e siamo capitati qui per caso" guardai Fyellon preoccupata, sperando non ci volessero rinchiudere in qualche prigione.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|