Ragazzi, vedo che gli animi si stanno scaldando.
Invito tutti a rileggere i seguenti punti del regolamenti, ricordandovi che siamo su un forum, ed è più difficile farsi comprendere scrivendo, anziché parlando faccia a faccia.
Se avete cose da chiarire, invito tutti ad utilizzare i messaggi privati e non i topic.
Citazione:
4a. CONTENUTI- - Tutte le correnti di pensiero, etnie religiose, diversità culturali possono essere dibattute in questo forum, ma sempre nel pieno rispetto degli altrui pareri, cosi come sono e devono essere tollerate eventuali diversità di opinione.
- - Non sono tollerate le offese sotto NESSUNA forma: verso una categoria sociale, etnia, opinione politica, religiosa, ideologica o singole persone. Eventuali trasgressioni di questo tipo saranno passibili di ammonizione o ban se necessario.
5. LINGUAGGIO - - E' utile rileggere ciò che si è scritto prima di inviarlo, e chiedersi: si capisce bene in che tono mi esprimo, se dico sul serio o scherzo, se sono in polemica o sto semplicemente ragionando? Chi non mi conosce, capirà le mie intenzioni?
6. COMPORTAMENTO- - Siate cortesi nelle risposte. Siamo su un forum e a volte è molto difficile intuire il tono con cui si sta parlando e si rischia di fraintendere. Spesso l'uso di una emoticon sorridente aiuta a mantenere un clima sereno.
- - Gli utenti sono tenuti a mantenere un comportamento il più possibile cordiale, attinente allo spirito di condivisione, di esperienze e informazioni di questa community. Dovranno altresì evitare di urtare con il proprio atteggiamento la suscettibilità degli altri utenti, sia pure solo con frasi o parole dal tono arrogante e provocatorio.
|
Vi segnalo un'ultima cosa.
Vorrei incitare tutti gli utenti ad utilizzare la funzione "Segnala messaggio" (Icona

) presente in ogni post inserito da qualsiasi utente, per segnalare allo staff i messaggi che devono essere analizzati.
La settimana scorsa, è infatti stata trovata un'immagine "anomala" in un post di un utente.
Grazie per l'attenzione.