"No..non sono avvezza ai piaceri della vita" risposi con fare sicuro quando mi trovai tra le braccia del re che mi portava sempre più in fondo alle acque del torrente, finchè raggiungemmo delle rocce scivolose, mi appoggiò con cura, e pure egli imitò quel gesto, ci trovavamo dentro un antro, e capii di trovarmi dove il principino era stato morso e mi indicò il punto dove la serpe era stata sotterratta.
Mi alzai con i vestiti zuppi, certo ero difficoltoso muoversi cosi ma mi avvicinai al luogo da lui indicato "Maestà, forse...se sono rimasti i resti di quella serpe qualche buon scienziato in materia potrebbe capire di che specie si possa trattare e troverebbe un antidoto o almeno parlarcene. Scavate con me e raccogliamo i suoi resti" detto questo iniziai a scavare con le mie mani ma non riuscivo a trovare nulla.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|