Discussione: Enigmi a Camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2012, 07.11.06   #965
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Sir Emrys è sempre un piacere leggervi..grazie per la bella visita.
Grazie a voi, milady, per avermi accolto con calore e affetto e per avermi fatto sentire a casa, ancora una volta!

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
non siate preoccupato: a tutte le evenienze, farò preparare per voi la mia cantina!!
Grazie infinite, mia signora, non potete immaginare quali incubi abbiano popolato i miei sogni, la notte scorsa! Le vostre parole mi rincuorano assai.
E sono davvero felici che il mio sottilissimo suggerimento vi sia stato d'aiuto... Per quanto voi non ne abbiate affatto bisogno...

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Solo una cosa mi sconvolge... questa vostra insana capacità di giungere sempre alla conclusione prima di me e Altea, e prima di chiunque altro... questo finirà per ledere il mio amor proprio, temo... che per fortuna non è mai stato molto basso!
Direi che sopravvalutate le mie capacità e sottovalutate di gran lunga le vostre: ricordo che avete risolto voi anche il precedente enigma (e molti altri ancora in precedenza), senza l'aiuto di alcuno, mentre il sottoscritto a tutt'oggi non sarebbe in grado di dare una soluzione.

Mie signore, mi inchino profondamente alla vostra saggezza, alla vostra gentilezza e alla vostra bellezza!

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando