Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2012, 22.28.22   #2759
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Appoggiata al tronco del salice giocherellevo silenziosa con quel ramoscello quando dietro di me udii una voce...la ascoltai..sorrisi lievemente chinando il capo, per meglio ascoltare "Fyellon, non vi date mai per vinto vero? Vi dissi volevo stare sola ma siete dovuto venire qui..il vostro Maestro lo sento sempre più vicino a me, dice cose assai vere e che condivido appieno..è un peccato..io non potrò mai conoscerlo." esitai a continuare, il ricordarlo avrebbe portato i pensieri del cavaliere all'odiato fratello di cui mi narrava sempre "Si, questo posto mette tanta solitudine...e per questo voglio aiutare Mizasar..questo giardino vuole sentire le urla e la gioia del princino, come giusto che sia, io l'ho visto e mi ha davvero rattristito vederlo in quel letto inerte..durante quella nuotata col re Acerno ho scoperto alcune corse e chissà potranno essergli utile per salvarlo" sospirai un attimo e mi alzai.."Io entro nel castello, Fyellon, vado a cercare il maestro Mizasar, forse mi aspetta già."
Entrai nel maniero, chiesi a un servitore se sapeva dove si trovasse il maestro Mizasar, mi portò fino davanti a una porta di legno intarsiata e bussai "Maestro Mizasar..sono Altea posso entrare" ascoltai risposta.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso