Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-07-2012, 15.53.38   #2776
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
“Ho dormito... bene!” risposi.
E tuttavia mi accorsi subito che il tono della mia voce suonava tutt’altro che sincero.
“Un po’ agitata, forse...” soggiunsi quindi, sorridendo come a voler minimizzare la cosa “Ma... beh, credo che sia normale, non trovi? Abbiamo cavalcato a lungo... e poi, forse, sono ancora un po’ scossa per ciò che è successo... per il tempo che non ci sei stato ed in cui non sapevo quando ti avrei rivisto...”
Sospirai... poi sollevai una mano e gli accarezzai una guancia...
“Ma tu non preoccuparti, va bene? Adesso siamo qui e...”
Le immagini di quel sogno tornarono ad affacciarsi alla mia mente, confondendosi con mille sensazioni e con tutte le visioni che mi inseguivano... e di nuovo, stizzosamente, mi costrinsi a mettere tutto da parte.
“Adesso siamo qui e andrà tutto bene...” conclusi “Ne sono sicura!”
Per qualche attimo calò il silenzio... sentivo la mano di Guisgard stringere convulsamente la mia, così come percepivo la sua preoccupazione urlare e dibattersi dentro di lui... ed io a mia volta strinsi la sua mano, traendo forza da essa e cercando di infondergli fiducia.
Passarono così molti silenziosi, intensi minuti.
“Andiamo adesso!” dissi ad un tratto, con il tono leggero di chi tenta di scacciare ogni brutto pensiero “Andiamo di sotto... mi hai promesso una colazione da principessa, mio intrepido cavaliere... ed io ora la pretendo!”
E, ridendo, mi alzai in piedi e gli tesi la mano perché facesse altrettanto.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso