Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2012, 01.59.20   #2782
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Heyto fissò Lilith.
“Si, il mulino...” disse pensieroso “... non fateci caso, abbiamo diversi animali e sicuramente i loro versi vi avranno fatto confondere... anzi, tenetevi lontani dal mulino, perchè di solito i miei uomini sciolgono i cani a quest'ora... quanto al vostro carico, andrò io stesso ad ispezionarlo... poi, finito il vostro compito, lascerete la fattoria... non vogliamo gente intorno noi...” ed uscì.
“Sembra ci abbia creduto...” fece Cletya “... ora però non abbiamo molto tempo... lui andrà a cercare il carico, per poi ritornare qui... meglio uscire subito... vieni...” e fece cenno a Lilith di seguirla.
Si spostarono così presso un piccolo magazzino.
E qui cominciarono ad udire qualcosa.
Come dei gemiti appena percepibili.
“Sembra che giunga da dietro questa parete...” disse Cletya “... ma cosa può essere?”

A quelle parole di Parsifal, una di quelle due voci cominciò a sghignazzare.
“Amico mio...” disse l'altra voce “... noi siamo diretti al nostro villaggio, ma è bene avvisarvi... nessun uomo ci mette piede ormai da secoli... abbiamo leggi che vietano a quelli come voi di giungervi... tuttavia, non mi sento di lasciarvi qui ad una sorte già segnata... però vi avverto... una volta arrivato al nostro villaggio, sarete sottoposto al giudizio dei nostri anziani, poiché gli uomini, come detto, non possono entrarvi... siete disposto ad accettare tutto questo?”