Alle parole del servitore rimasi delusa e alzando lo sguardo vidi lady Armelia parlare con Mizasar.."No" dissi al servitore "lady Armelia sta già avendo notizie dal maestro Mizasar presumo".
Ad un tratto sentii una voce piena di ilarità, la qual cosa mi innervosì molto.."Fyellon, mi risulta che stavamo andando a Tylesia se non fosse stato per il vostro voler rimanere in quella Montagna e non è colpa mia se ogni volta vi è un ostacolo che non mi permette di raggiungere la bellissima città..d'accordo, andiamocene, congediamoci dalla bella dama, io ho fatto il mio dovere, forse un antidoto si è trovato e troveranno il modo di procurarsi quella pianta..però.." dissi pensierosa "se Mizasar ha menzionato il Calars...vuol dire..che forse Tylesia è vicina".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|