Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2012, 03.16.22   #2793
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fyellon fissò Altea e si abbandonò ad una nuova risata.
“Altea, ormai vi conosco abbastanza da sapere che siete testarda...” disse “... no, diciamo decisa. Si, ecco... decisa e dunque solo a malincuore io riuscirei a farvi abbandonare questo posto. Avete la vocazione da eroina, sapete? Di quelle che si leggono nei racconti per fanciulli, che amano viaggiare e che sognano un amore d'altri tempi.” Fece l'occhiolino alla ragazza. “Eh già... ormai avete deciso e vi causerei solo una forzatura, se vi portassi via da qui senza aver tentato di salvare prima quel bambino. E comunque, mia cara amazzone, non troverete nessun fiore per quell'antidoto. E sapete perchè? Perchè bisogna trovare una pianta. E' in una pianta che cresce quell'antidoto. Mi sono informato prima, quando mi avete mollato sotto quel salice. Ho chiesto ad uno dei servitori di quel guaritore... ora va meglio? O sentite ancora quell'irrefrenabile voglia di prendermi a pedate?” E rise di nuovo.