Discussione: Le Dimore Filosofali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-07-2012, 15.58.25   #10
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Sir Guisgard...
di nuovo dovrei ringraziarvi, mio signore, per aver voluto portare alla nostra attenzione un argomento tanto interessante e misterioso... le ‘dimore filosofali’... un viaggio che si potrebbe intraprendere attraverso Fulcanelli (molto più che in Fulcanelli) a scoprire quei luoghi che l’alchimista ci ha insegnato a riconoscere...
Sono a dir poco affascinata dal Teatro della Memoria di Giulio Camillo e più ancora lo sono del Goetheanum... e soffro per non poterlo, ahimé, visitare. Lo stesso sentimento che mi assale nel contemplare le perdute vestigia di Villa Palombara...

Taliesin...
grazie anche a voi per averci parlato di Bomarzo. Un luogo incantato, magico e ricco di sorprese... un luogo veramente incredibile!

Leggendo di questo, poi... sapete... la mia mente è immediatamente corsa ad un altro luogo intriso di mistero di magia... un luogo che non cessa mai di stupirmi ogni volta che ne sento parlare o che ne leggo...
ma poiché rammento che già discutemmo di questo in altri lidi... e poiché, diciamocelo, non è mai simpatico ripetersi...
mi limiterò, qui, a rimandarvi a quelle stanze...

http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1719

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando