Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2012, 20.49.39   #2854
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
“Oh...” mormorai a quelle parole dell’uomo, dissimulando la mia crescente tensione con un vago sorriso “Perdonatemi, sergente Iwan... sapete, mi ero inquietata non potendovi vedere... ma sapere che siete uno dei soldati della guardia della Sovrana di questa Città mi rassicura molto...”
Esitai appena...
“Quanto alla vostra gentilissima offerta...” proseguii, indietreggiando appena ed allontanandomi di nuovo discretamente da lui “Ve ne sono infinitamente grata, credetemi... ma... vedete, io non sono venuta qui da sola... e dunque, voi capirete, non vorrei allontanarmi senza che...”
Mi bloccai.
Ero infatti tornata a porre la mia attenzione alle voce provenienti dal palco, ma quella di Guisgard là non c’era più... mi spaventai... e per molti minuti rimasi immobile ed in silenzio, con gli occhi leggermente socchiusi, in cerca di quell’unica voce a me tanto cara e familiare in mezzo a quel caos di grida...
La mia mente spaventata vagliava ogni suono ed ogni richiamo, scandagliava la piazza in lungo ed in largo ed ogni singola via fin dove il mio udito riusciva ad arrivare...
Eppure non lo sentivo...
Non lo sentivo più...
E fui colta da un improvviso, cieco moto di panico.
“Dov’è Guisgard?” domandai allora, voltandomi di scatto verso Sangò “Dov’è? Puoi vederlo?”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso