Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2012, 01.00.44   #2857
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Armelia fissò quasi risentita Altea.
“Io non ho visto nulla...” disse “... e sinceramente credo abbiate preso un abbaglio, milady... il maestro non ha alcun motivo per fare ciò che avete detto voi... e comunque, io nutro totale fiducia in lui...” fissò intensamente la ragazza “... ora ascoltatemi... io vi sono molto grata per ciò che state facendo... non ho parole per ringraziarvi dell'aiuto offerto al maestro in questa difficile situazione... però se non avete fiducia in lui allora è totalmente inutile mettersi al suo servizio... se nutrite dubbi verso di lui, vi prego allora di lasciare questo castello e riprendere la vostra strada...”
Fyellon si avvicinò alle due donne.
“Lady Armelia ha ragione...” fissando Altea “... se abbiamo deciso di aiutarli in questa difficile situazione, allora è inutile nutrire sospetti verso Mizasar... non credete, Altea?”