Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2012, 09.30.05   #2860
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi sentivo addosso mille accuse...non credevo più a Mizasar? Mi sembrava strano fosse scappato, scossi il capo.."Scusatemi, ma il maestro si trovava dietro la porta ora ed è fuggito invece di dare spiegazioni".
Guardai il re Acerno "Verrò solo col benestare di maestà Acerno, egli è uomo razionale e serio, lo ha dimostrato quel giorno...al torrente..quando parlammo a lungo di ciò che successe al principino, ricordate maestà quando vi dissi..nulla è come sembra, niente è come appare..dunque aspetto il vostro volere" e guardai il principino in volto, fino ora non lo avevo ancora guardato..in fondo il re aveva ragione, non erano fatti nostri..e se il maestro mentiva?
D'altronde si sapeva dove si trovasse la pianta e chiunque poteva andare a cercarla, pure il maestro Mizasar in persona...o lady Armelia e il re per salvare la vita del proprio figlio, qualsiasi genitore darebbe la vita per salvare il proprio figlio.
Queste liti tra coniugi mi avevano alquanto stancata e messo addosso mille dubbi, e certo non volevo rischiare la vita per una persona che alla fine poteva non essere onesta.
Guardai Fyellon per capire cosa stesse pensando.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso