Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2012, 14.42.11   #2862
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Bussai con due lievi colpi alla porta e la melodia cesso'.....mimisi in ascolto , ma nessuna voce oltrepasso' quella porta..nessun invito, passi lievemente sbiascicati arrivarono al mio orecchio, mi voltai di scatto ...come quando i bambini venivano colti con le mani nel barattolo dei biscotti...era il servitore, che con un sorriso sornione, veniva a riprendere la bimba disobbediente che gli era sfuggita di mano.......era per me una condizione nuova.....nonriuscivo a protestare, come se fossi in perfetta sintonia con quel luogo a me totalmente sconosciuto, non avevo notizie neanche dei miei compagni di viaggio.....lo seguii obbediente sino alla sala Maestra.....era una sala stupenda riccamente decorata al soffitto tra arte sacra e profana.....le tende di fine broccato color del sangue scendevano tra un ritratto e l'altro .....che strano il loro volto era coperto da maschere.....i mobili erano stati abilmente intagliati ritraevano momenti di caccia......tutto all' interno rispecchiava ricchezza e nobilta'....la Tavola era sfavillante tra il color dell'oro e lo scintillio del cristalloqualsiasi deisderio sembrava poter essere esaudito............Fui presa da una strana euforia........sembrava una favola.....e le maghe alle favole credono e credono anche che non sempre puo' esserci un lieto fine.........Fece capolino almio buon senso la solitudine.....non vi era traccia di Reas o di Vivian o di suo padre....come se non fossero mai esistiti....." E' tutto meraviglioso qui.....sdebitarci col vostro padrone sara' impossibile.........ma vorrei ringraziarlo di persona....almeno questo potrebbe concedermelo......e poi ..penso che anche i miei compagni desiderino fare colazione e allo stesso tempo conoscenza della persona che cosi' amabilmente ci ha ospitato.............quindi se volete condurre anche loro qui in questa sala....io aspettero' tranquilla.........un ultima cosa.....qual'e' il nome del vostro padrone...."...
elisabeth non è connesso