Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2012, 09.15.33   #2881
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Le parole della locandiera mi sorpresero...
“E’ giunto qualcuno per me?” ripetei lentamente “Com’è possibile? Io non conosco nessuno in questa città, e dunque non vedo come qualcuno possa essere venuto fin qui a chiedere espressamente di me...”
Esitai per qualche momento... c’era silenzio nella stanza ed io mi persi di nuovo nell’ascoltare il respiro lento e regolare di Guisgard... mi chiesi cosa stesse vedendo in sogno, allora... e per qualche momento desiderai ardentemente essere in quel sogno con lui... in qualsiasi sogno con lui... ed invece lo sentivo così lontano, ora, ed io detestavo sentirlo lontano, detestavo sentirmi sola senza di lui... e mi chiesi che cosa avrebbe detto di quelle parole della locandiera... ma subito mi corressi, perché io sapevo esattamente cosa avrebbe detto in merito a quello... avrebbe detto che era una follia, una sciocchezza... sospirai...
“E va bene!” dissi infine “Va bene... scendiamo di sotto. Ma solo per un momento: non voglio che Guisgard resti solo a lungo, voglio essere di nuovo qui quando si sveglierà!”
Lentamente mi avvicinai al letto e mi chinai per posargli un leggero bacio sulla tempia, poi mi voltai verso la porta...
“Andiamo...” dissi.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso