Rimasi stupita dal comportamento della ragazza, ella si rifiutava di venire..ma se ben pagata avrebbe accettato.
Certamente qualcosa non quadrava, osservavo gli occhi della vecchietta fissare Fyellon in modo enigmatico.
"Un'ora?..così tanto per prepararsi? Nemmeno stessimo andando in un ballo di corte" risposi in tono seccato poichè il tempo passava e poi tutto sarebbe stato vano.
Continuai a fissare la vecchietta, a mio parere ella celava qualcosa e mi avvicinai a lei chiedendole sottovoce.."Milady, voi che pensate? Cosa sapete di quel posto..e soprattutto perchè osservate cosi ostinatamente il cavaliere come celasse chissà quale mistero?"
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|