Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-08-2012, 09.42.34   #6418
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buon giorno a tutti, dilettissimi!

Elis...
ma si, mia cara... sono d'accordo con te! Adesso goditi quella bella vacanza, riposati e rilassati, che te lo meriti... dopo tutti i tuoi impegni da dama socialmente impegnata... e poi, quando sarà il momento, penseremo a tutto il resto!
Quanto al permesso... permesso??? Oh, no no no... meglio una bella fuga romantica!!

Altea...
oh... passerete dal caldo al caldissimo, milady? Altro che ventaglio dovevo donarvi, allora!

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Eh, devo confessare che non vi sono più ancelle nel mio nobile palazzo!
shhh...
Dovreste essere più cauto nel fare questo genere di annunci, mio signore... la redazione del Daily Camelot (al quale, come sapete, ho filantropicamente destinato una decina di locali nella parte più esterna degli appartamenti di mia pertinenza) è letteralmente impazzita... corrono di qua, corrono di là, urlano, preparano speciali ed approfondimenti... e gli schiamazzi giungono fino all'alto delle mie stanze... ehhhhh...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Ora, al posto del mio gineceo, farò costruire tutta una serie di locali, come terme, una palestra per addestramento, una nuova sala per i miei cimeli di guerra, un'esposizione per i miei trofei di caccia (le teste dei draghi occupano spazio!), un'aula in cui tenere lezioni di riparazione per i cadetti rimandati a Settembre, una tavernetta per le cene con gli amici, un piccolo teatro per quando ospiterò compagnie di attori girovaghi, una sala da biliardo, una nuova armeria e infine una bella saletta per la lettura!
Ohhh... bene... ho appena avuto un'idea interessante su dove passare le vacanze quest'anno!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando