Citazione:
Originalmente inviato da Talia
 shhh...
Dovreste essere più cauto nel fare questo genere di annunci, mio signore... la redazione del Daily Camelot (al quale, come sapete, ho filantropicamente destinato una decina di locali nella parte più esterna degli appartamenti di mia pertinenza) è letteralmente impazzita... corrono di qua, corrono di là, urlano, preparano speciali ed approfondimenti... e gli schiamazzi giungono fino all'alto delle mie stanze...  ehhhhh...
|
Ecco perchè stamani una folla di fanatiche mi attendeva mentre mi accingevo ad uscire per fare un pò di spesa...
AMMIRATRICE: "Oh, Guisgard! Non è meglio mettersi più stretti? Altrimenti rischiamo di non venire bene in foto! Ma volevo chiedere... quando si terranno i provini per aspiranti protagoniste dei prossimi gdr?"
DALLA FOLLA: "E' vera la storia delle ancelle?
"Vuol dire che non ne comprerà più?
"Allora io posso fare la balia?"
"Voglio farmi una foto con lui anche io! Mi sono fatta apposta bionda!"
Quanto al buon Cavaliere25: eh, care dame, purtroppo il regolamento parla chiaro e solo dopo un lungo tirocinio si diventa cavaliere!
E sapete bene che il nostro sir Hastatus ci tiene al regolamento

Per le vacanze nel mio palazzo: non diffondete troppo in giro la voce che nel mio palazzo ci sarà un nuovo spazio relax (Domus Guisgardiana), altrimenti quelle fanatiche fans invaderanno la mia nobile residenza!
E per contratto io non posso dire loro di no (e si sa, Camelot gira grazie ai nostri sponsor ultramiliardari!!!)