Rimasi zitta ed esterefatta dalle parole di Fyellon.. "Allora non siete invincibile e meno male dovevate salvare Tylesia dalla Lacrima di Cristo che sembrano piu' pericolosi delle Locuste ".
Mi voltai verso Asser "Milady.. capisco la vostra antipatia nei miei confronti che subito avete mostrato ma se non erro diceste che pure voi non vi sareste addentrata in quel territorio".
Udii un altro rumore e rabbrividii ma mi sentivo delusa e tradita da Fyellon e quella ragazza mi disturbava e non mi convinceva del tutto.."E sia"dissi alzandomi improvvisamente "non ho bisogno di voi, potete starvene tranquillo qui Fyellon visto non sono esseri pericolosi, vado sola e so come e' la pianta".
Estrassi la spada dal fodero e con la luce della luna il rubino incastonato prendeva forme strane, guardai Fyellon per un attimo e senza aggiungere altro mi addentrai nella radura e quei rumori erano sempre piu' forti e non so come persi i sensi..
Camminavo nella radura nel buio, la spada nella destra e caddi in un misterioso sonno quando apparve il maestoso cavaliere sul suo cavallo. "Chi siete voi che apparite sempre in sogno non vedo il vostro volto cavaliere".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|