Citazione:
Originalmente inviato da Altea
..allora vorrei prendere la vostra mano come quando ero bambina e come quella bimba aprivo quel fiore a specchio e mi mettevo davanti a un fiore esprimendo un desiderio sperando si avverrasse..stavolta vorrei si avverrasse uno dei vostri dolci pensiero.
|
Altea, volete darmi la mano e provare a sentirci bambine?
Oh, ma non è difficile.. anzi,datemi la mano, su, i desederi si realizzano prima o poi..
Un mio pensiero? E' che possiate sentirvi felice, adesso, felice ed ancora con quella voglia di esprimere un desiderio guardando un fiore consapevole che esso si realizzerà.
Del resto..
Se Pollyanna ha imprigionato i bagliori dell'arcobaleno in una stanza, Heidi ha raccolto un prato fiorito, con farfalle variopinte, in un cesto da portare fino al letto di Clara, e Candy è riuscita a far adottare la sua migliore amica, allora nulla è impossibile quando l'amicizia è sincera.
Siete pronta, Altea?
Stringetemi la mano e raggiungeremo un posto magico.. Le ninfe del laghetto che sta nel bosco di betulle ci attendono..e come Anna ( dai capelli rossi ) e Diana ci scambieremo un piccolo dono..
Elisabeth, i vostri pensieri mi riempiono di gioia e mi colpiscono per delicatezza.
Stasera, sul mio scrittoio, ci sono delle caramelle fruttate a tenermi compagnia, ricorderò le vostre parole avvolte in questo dolce profumo.
Ne lascio un po' anche a voi, milady, ed a tutta Camelot, per addolcirvi la sera.
Dolce Notte..