Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-08-2012, 17.56.34   #3035
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Tacete ....la Chiesa e' nata per Volonta' di Dio.......ma chi la abita..sono solo uomini e come tali..peccatori"......mi feci condurre nella camera che avevo abbandonato qualche ora prima.....era la stessa e il ragazzo era li' chino sulla tastiera......e il padre..gli fece le sue domande....ed io cosa potevo chiedere ad un uomo che sembrava chino sotto un macigno che pesava tutte le disgrazie del mondo ?......" Ditemi ....voi avete suonato giorno e notte ed io ho udito la vostra musica......sarei impazzita se non avessi trovato il cuore da cui essa nasceva e quando l'ho trovata.........vi ho ascoltato rapita.........se la vostra musica e'portatrice di disavventure....perche' io sono rimasta immune...spiegatemelo...quale colpa state espiando......perche' vostro padre e' diventato anche il vostro giudice...".......il volto del ragazzo rimase impassibile...era illuminato dalla luce delle candele......ed io ero accanto a suo padre...il suo braccio si era impossessato del mio
elisabeth non è connesso