Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-08-2012, 16.07.48   #6448
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
VOCE FUORICAMPO: "E' pur vero, come sapete, amici che ci seguite da tempo, che un vero Eroe da Romanzo si nutre sempre e solo d'amore... ma in certi casi, soprattutto dopo grandi imprese e immani fatiche, gli zuccheri non sono affatto sgraditi, anche agli eroi romantici e tenebrosi..."

TALIA: "Dici che questa colazione piacerà a sir Guisgard, cara balia? Poverino, con tutti quei pacchetti... preparargliela è stato il minimo!"
BALIA: "Sir Guisgard dire sempre che eroe come lui vivere solo di amore... ma per vivere servire anche mangiare! E poi, signorina, voi non potere mangiare con quel cappello! Non stare bene a tavola, io dire!"
TALIA: "L'ho preso durante le vacanze! Non è favoloso?"
BALIA: "A tavola non stare bene! E quando non stare bene, non stare bene! Io dico!"

Lady Altea: come ben sanno i nostri lettori, un vero "eroe da romanzo" non può mai tirarsi indietro!
Nè col freddo, nè col caldo!
Anche perchè, altrimenti, sarei sempre in ferie durante l'Estate...