Citazione:
Originalmente inviato da Altea
Sir...la vostra nuova trama sembra intrigante..il cinema!! Davvero interessante.
Ancora di più rimango affascinata da questa immagine che mi evoca mille storie nella mente....una isola deserta dove poter riflettere in momenti particolari della vita, o un galeone con dei pirati nelle isole caraibiche o della Malesya con un tesoro da nascondere in una isola sperduta, una nave distrutta dalla bufera e dei naufraghi che approdano nella isola deserta, l' isola di un ricco Emiro.. e mille mille altre avventure.
|
Lady Altea, talvolta le immagini parlano più di mille parole e sono una straordinaria chiave per aprire le più remote stanze della nostra immaginazione.
Si, nel nuovo gdr, a Dio piacendo, ci sarà tutto ciò che avete descritto e molto altro ancora.
In una notte non troppo diversa da questa, mentre inseguivo i miei sogni più audaci, mi è stata narrata, forse proprio in uno di quei sogni, una straordinaria avventura.
E ora invoco proprio la scrittura per dar forma a tutto questo.
Con l'abilità narrativa dei giocatori e la loro voglia di sognare, il ritmo audace e frenetico dell'avventura, insieme alla seduzione di scenari mozzafiato e al fascino di personaggi che sapranno catturarvi come non mai, su queste pagine andrà in scena un racconto epico e romanzesco, tra viaggi per mare, fughe su isole misteriose, inseguimenti attraverso giungle lussureggianti, duelli su spiagge bianche come perle e cacce a tesori perduti.
Tutto questo in un mondo che sta già pulsando e che attende solo noi per mostrare le sue meraviglie.
Un mondo lontano, fiabesco e sognante, dove la vita e la morte si rincorrono all'infinito e che racchiude, come uno scrigno, esotismo, erotismo ed eroismo...