Sir Guisgard mi avete preceduto e poichè sono stata la prima a pormi dei quesiti su questo vostro interessante trattato storico (scusate mi permetto di non commentare certe parole rivolte alla sottoscritta qui sopra in quanto non me ne curo affatto) devo dirvi che appunto, all'inizio, mi ero posta il quesito e la riflessione se Aristotele fosse stato tradotto più volte e alla fine da quella degli arabi i domenicani ne avessero fatto modifiche a vantaggio della Chiesa, ma siete stato poi chiaro ed esaustivo a farmi riflettere sulle mie perplessità che si sono chiarite, appunto. E vi ringrazio per questo, sperando ancora di poter discutere "civilmente" come sempre abbiamo fatto su altri argomenti, alcune volte non siamo stati d'accordo su certi argomenti ma questo fa parte del genere umano..qualcuno vede "bianco" altri "nero", nel rispetto delle diversità di pensiero.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|