Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
Il villaggio era in fiamme e tutt'intorno dominavano solo distruzione e morte.
Cadaveri giacevano a terra, con le carne lacerate e gli avvoltoi che scendevano a cibarsi di quei resti.
I pochi superstiti venivano condotti via in catene, con i vincitori che già si dividevano i vari ostaggi.
E tra questi vi era anche Cheyenne.
La ragazza camminava tra quei pochi disperati, sotto l'ombra e la minaccia di un destino avverso.
Ad un tratto un uomo fece fermare il gruppo ed indicò proprio lei.
Era vestito come un ufficiale ed era di età avanzata.
“Quella...” indicando Cheyenne “... voglio quella.”
“Questa, signore?” Domandò uno dei soldati. “Perchè proprio questa?”
“Perchè è mia nipote!” Rispose il vecchio ufficiale.
|
Mi svegliai all'improvviso nel cuore della notte con ancora le orrendi immagini del mio sogno impresse nella mente...Mi alzai dal letto e mi diressi verso la finestra..fuori la luna splendeva magnificamente...il dio Mani sta facendo davvero un buon lavoro questa notte..anche se non posso dire altrettanto di Loki, deve essere lui che mi fa sognare questo orrore.
Fuori, sulla piazza, passeggiava tranquillo un gattino, al vederlo il mio cuore si calmò e andai a sedermi sul bordo del letto.
Passai almeno un'ora a pensare al mio sogno, se un sogno era veramente, insomma, che cosa mi garantiva che quello non era un ricordo, il volto del vecchio ufficiale mi sembrava così reale, così famigliare.........
La luce invase la mia stanza e mi svegliò.Era già mattino inoltrato.