Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2012, 16.16.39   #159
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Dannato uomo,..." Sembrate piu' un pesce fuor d'acqua che annaspa senza respiro, che non il demonio in persona.......abbiate la prudenza di non urlare almeno...e se vi viene bene fate il demonio in persona e sparite in una nuvola di zolfo....."....ero furiosa piu' con me stessa che con lui...riuscivo sempre a cacciarmi nei guai, quando udii bussare alla porta....era il locandiere con alcune guardie.....guardai il volto dell'uomo e il tremore di Ingrid che si faceva sempre piu' palese......" Un attimo perfavore il tempo di rendermi presentabile........spostai la candela sul tavolo, lontano dal letto, in modo che solo quel lato della stanza fosse illuminato...." Ingrid aiutatemi a togliere il vestito...."...lo e lo poggiai sulla sedia in modo che fosse in bella vista, misi la camicia da notte...." e ora grande uomo fatemi spazio e appiattitevi contro di me piu' che potete.....se vi preme la pelle....".....mi misi a letto su un fianco in modo che lui mi stesse dietro e lascia volontariamente una spalla scoperta..." E ora Ingrid aprite la porta..."......il gelo scese nella stanza, se fossi stata illuminata abbastanza il colorito del mio volto andava dal rosso al viola...asseconda di cio' che in quel momento la scena mi avrebbe portata a recitare.........
elisabeth non è connesso