Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2012, 22.57.27   #165
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero impacciata, imbarazzata....un contatto cosi' intimo con un uomo non lo avevo mai avuto, pensai che forse mie ro davvero spinta oltre, la sua mano indugiava piu' del dovuto sul mio fianco, sapeva che non avrei potuto urlare, anche se infondo potevo dire che mi stava minacciando.......ma quella situazione l'avevo voluta io......" perdonate Signori, ma mia zia e' molto preoccupata, prima ha sentito schiamazzi per la strada e poi io che non mi sono sentita bene.....un malore che mi ha fatta mettere a letto prima di lei....infondo la stanchezza del viaggio , la differenza di temperatura evidentemente non ha reso piacevole il primo giorno in questa stupenda citta'.......ora..vi pregherei se non avete trovato nulla per cui tediare ancora la nostra mente e il nostro corpo stanco, di poter fare andare aletto mia zia e' molto stanca e poi...se non vi dispiace, non mi sembra molto conveniente il fatto che uomini armati girino nella stanza mentre una Signorina della nobilta' Inglese e' a letto in abiti non proprio consoni alla situazione".........che fossi stata convincente o no....era poco importante.....il problema era sapere se avessi fatto la cosa piu' giusta o no....
elisabeth non è connesso