Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-10-2012, 21.58.51   #175
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,970
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Las Baias era in gran fermento, i miei occhi roteavano da una parte all'altra, era un fiorire di colori luminescenti e brillanti dati dalle stoffe, spezie, cibi mai visti prima..questa era il posto che sognavo, ma di notte diventava oscuro purtroppo.
Raggiungemmo il porto e Odette si spinse in un piccolo negozietto gestito da un simpatico vecchietto..sembrava quasi un uomo di mare che ormai non navigava più e vendeva ciò che gli era più caro, o solo aveva aperto quel negozietto per fare quattro chiacchiere.
Guardavo con curiosità gli oggetti su un banchetto e ad un tratto fui attratta da un libricino.."Le ultime confessioni del pirata Topasfier”.
Presi in mano il libro, la carta era ruvida e grezza e lo aprii e con stupore vidi era scritto in bella grafia e vi erano disegni e mappe, guardavo la copertina ma non trovavo scritto l'autore del libricino.."Scusate messere, ma sarei interessata a questo libro, non ho mai sentito parlare di questo romanzo..voi potete darmi qualche spiegazione? E' mia intenzione acquistarlo, deve essere molto avvincente" dissi stringedolo forte a piene mani.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso