Trovai il signor Fhael seduto a un tavolo della locanda a ordinare la colazione.
Mi sedetti nel posto di fronte al suo e ascoltai il motivo della sua visita...:
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
... non potete presentarvi così dal nostro uomo... voglio dire, non senza un abito adeguato... sentite dunque la mia idea...”
....visiteremo la miglior sartoria di Las Baias, dove ordineremo un vestito degno del vostro incontro con l'ufficiale. Lui stesso mi ha offerto una cospicua somma di denaro per affrontare eventuali spese in questa mia ricerca. Ed io non vedo spese più imminenti di questa. Cosa ne pensate?”
|
Cielo, quest'uomo legge i miei pensieri...proprio l'altra sera ho fatto la stessa riflessione e avevo deciso che oggi sarei andata a fare qualche spesa!
"Siete molto gentile signor Fhael, insomma, mi costa ammetterlo, ma i miei abiti sono adatti ad un clima decisamente più rigido e beh, non sono neanche quelli di una principessa vichinga..."
Presi una focaccia che il locandiera aveva portato e sorseggiai del tè fissando il signor Fhael..."ah, mi raccomando però, non amo andare a fare compere, quindi vi prego di non prolungare la nostra visita dal sarto più di quanto non sia strettamente necessario.". E gli lanciai uno sguardo divertito.