Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2012, 17.47.25   #230
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Di nuovo le mani legate, maledizione!
Mi ritrovai nella locanda, ad osservare quel tripudio di dissolutezze, quando la mia misteriosa avversaria si fece avanti.
Incredibile a dirsi, il capitano mi aveva difeso. O meglio, aveva difeso i suoi 500 dobloni d'oro.
La guardai, era incredibilmente bella. Non ero abituata a combattere con un'altra donna, e l'idea di avere un avversario alla pari mi divertiva non poco.
"Non di meno, capitano, non mi avete portata in quest'isola con il preciso intento di farmi combattere con lei?" dissi rivolta al capitano.
Tirai le catene in modo che il rumore ricordasse loro che ero legata.
"Bene.. Dydas vogliamo far vedere a questi uomini come si maneggiano le armi? Voi non mi avete offeso, e io non vi ho recato alcun danno. Quindi: niente colpi mortali, niente colpi alla faccia. Vinca il primo sangue o un colpo mortale non inferto. Infondo, combattiamo per divertimento."
Le feci l'occhiolino, divertita. Sapevo bene che i pirati non erano certo soliti rispettare regole in un duello "amichevole".
Tentai dunque di parlare una lingua che potesse comprendere.
"Sappiate che io non vi ucciderò, Milady. E vi consiglio di fare altrettanto, perchè ho idea che questi nostri amici non sarebbero felici di sapere che il loro riscatto è sfumato, e che c'è un ufficiale al comando di un'armata pronto a vendicare la sua futura moglie... ho come l'impressione che se la prenderebbero con voi... "
tentai di avvicinarmi di un passo "E vi consiglio di non puntare alla mia faccia, perchè se lo farete, io farò altrettanto" E il mio sguardo divertito divenne perfido e la guardai con aria di superiorità "Io sono un guerriero, e porterò una cicatrice con orgoglio. Inoltre, là fuori c'è un uomo che mi ama per quella che sono, e una cicatrice vi assicuro non lo smuoverà. Ma voi.. voi ci lavorate con quel bel faccino.. con una cicatrice, chi vi guarderà più... no, non intendo rovinarvi la vita... e per il divertimento di questi farabutti poi.. " dissi gettando uno sguardo alla ciurma.
"Allora, che mi dite?" Continuai, riprendendo il sorriso di poco prima.
Clio non è connesso