Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-10-2012, 09.03.52   #235
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lo guardai e mi venne da ridere....trattenersi era impossibile, che donna aggraziata...." Se fossi un uomo vi sposerei siete bellissima, dite il vero Ingrid ma questo deve essere un gioco fatto molto bene...nell'armadio avete un vestito simile a quello che ha indossato la Dama Misteriosa, ricordate ?...vi rimproverai perche' non vi eravate accorta che la stoffa era simile, tenetevi pronta Ingrid..perche' appena avro' abbandonato la Signora io tornero' alla taverna, siamo di giorno e tutti sono intenti a riordinare le stanze a far la spesa e a preparare da mangiare, questo ci aiutera'.....se rientrando vedo qualcuno in sala...urlero' che mi hanno derubata dei pacchetti.....nel trambusto scenderete i pochi gradini che ci dividono dal pian terreno...infondo voi essendo mia zia...starete avanti e quindi avrete varcato la soglia e io mentre lo sto per fare vengo derubata.....nel caos, nessuno si accorgera'.....il vestito poi sara' quello che tutti hanno visto quando siamo uscite...."......quattro occhi increduli mi stavano fissando, Ingrid non svenne solo per non lasciarmi qualche secondo con lo sconosciuto e lo sconosciuto....non sapeva cosa pensare, aveva il volto di chi si fosse accorto che quel famoso Belzebu' nominato da lui prima...fosse vero....." Insomma.....un po' di coraggio, avete un modo differente ?....accetto ogni altra soluzione....".....in realta' l'animo ha sempre una discussione intima col cuore lasciando fuori la mente e io sentivo che stavo rischiando grosso....ma avevo voluto salvare quel tizzio.....accidenti a me e i pensieri buonisti....mi lasciai cadere su una sedia...aspettando l'esito della loro decisione
elisabeth non è connesso