Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-10-2012, 19.34.14   #246
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mentre leggevo quelle righe pensavo se quell' Isola fosse opera del demonio..come poteva essere apparsa cosi all'improvviso, non vi era traccia nelle mappe..cosa sarebbe successo al vascello pirata?? Capitan Lanzaras era uomo senza scrupoli e avido.
Ad un tratto una folata di vento e la candela si spense, mi voltai verso la finestra e mi accorsi che avevo passato tutta la nottata sveglia e ormai si era fatto mattino..mi alzai subito dal letto, nascosi il libricino nella sacca.
Barcollavo leggermente dal sonno, mi rinfrescai il viso più volte e subito mi cambiai e uscita dalla stanza andai incontro a Odette e ai miei genitori che già facevano colazione.
Mentre bevevo il the dissi con tutta calma e cercando di essere più credibile possibile..."Vorrei andare in una sartoria, e farmi degli abiti con colori più vivaci adatti a questa isola, che ne dite padre?E voi madre?".
Effettivamente avevo pensato a questo, ma più che altro dovevo andare al molo con Odette, che era veramente eccezionale a ricordare le stradine, e cercare il mozzo per parlargli di ciò che avevo letto...e forse dargli quel libricino.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso