Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2012, 16.27.18   #260
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ma tu sei impazzita a urlare cosi ai quattro venti per strada, invece" dissi scrollando la sua mano di dosso al braccio e guardandomi attorno.
"D'accordo ma non metterti a urlare, qualcuno potrebbe sentirci" dissi sbuffando "l'altro giorno..a quel piccolo emporio..ho acquistato un libro e parla delle confessioni di un pirata, non si sa se ciò che vi è scritto è verità poichè dicono era diventato folle..ne parlai con quel vecchio mozzo e voleva saperne di più quando tu ci interrompesti. E ora vorrei chiarire la cosa con lui..e forse donargli quel libricino. Ci sono pure mappe..magari parla di un tesoro nascosto dai pirati?" dissi tutto d'un fiato mentre vedevo il viso di Odette sbiancare.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso