Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2012, 16.58.14   #264
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Odette...calmati per favore" alzai gli occhi al Cielo sperando non estraesse fuori pure il suo Rosario "infatti...ti ho spiegato che voglio donare quel libricino a quel mozzo, lui poi ne farà l'uso che vorrà, non dirmi di gettarlo via, o puoi dirlo ai miei genitori... io me ne andrò al molo da sola se non vuoi venire con me puoi tornare a casa. Sono stufa di dover sempre dire di si...ho dovuto abbandonare la mia Terra e acconsentire a questa idea folle di mio padre, permetti che viva qui la mia vita come voglio? Non sto frequentando cattive compagnie, quel mozzo è persona perbene". Detto questo presi la stradina per il molo, ora ricordavo la strada, se Odette ci teneva a me mi avrebbe seguita, o avrei proseguito da sola.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso