Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2012, 21.55.15   #276
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Cheyenne è sulla buona strada
Accettai la proposta di Fhael volentieri e dove aver ringraziato il sarto, uscimmo dal negozio.
Lungo la via la gente si affollava a guardare le varie vetrine che esponevano oggetti di ogni paese conosciuto.
Importanti uomini d'affari, governanti e dame da compagnia, marinai appena scesi a erra, signore dai grandi cappelli piumati, tutti quanti intenti a svolgere le loro personali faccende, creavano un mosaico di volti provenienti anch'essi da ogni dove.
Alzai lo sguardo e mi persi a osservare gli altissimi alberi da frutto che si ergevano qua e la, tra case e negozi. Ad un tratto, intenda com'ero a scrutare queste piante( credo si chiamino palme) mi sentii saltare sulla schiena qualcosa. Mi voltai di scatto e vidi, comodamente poggiata sulla mia spalla sinistra, un esserino peloso con una lunga coda e gli occhi vivaci, di nome scimmia, che mordicchiava una nocciolina stretta tra le sue zampine dalle cinque dita. Finito il suo pasto, finalmente si degno di rivolgere il suo sguardo dritto verso di me. Io non sapevo che fare, non avevo mai visto un animale di questo tipo