Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2012, 21.11.35   #292
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle ultime parole del mozzo rabbrividii...era vero, in quel libricino aleggiavano ancora gli spiriti di quei pirati, e le parole del mozzo erano misteriose. Capii conoscesse tutto su quella storia o leggenda, ma non negava che ciò che vi era scritto potesse essere vero.
Sorrisi quando rispose a tono ad Odette.."Infatti...siete una oppressione Odette. Prometto che lo nasconderò in un luogo segreto, e ne farò buon uso, d'altronde sono solo curiosa di leggere ciò che successe, non ho mica intenzione di imbarcarmi alla ricerca di una Isola sconosciuta e un Tesoro nascosto" e presi Odette per un braccio sorridendole e rassicurandola.."Ora andiamo, si sta facendo tardi...e ricorda che dobbiamo andare in una sartoria, i miei genitori sanno che dovevo prendere dei vestiti e poi...si voglio fare felice mio padre e presentarmi al meglio davanti al Governatore...se questo per lui..è l'unica soddisfazione che sono in grado di dargli." Il mio viso si rabbuiò per un attimo ma poi mi scrollai di dosso quella improvvisa tristezza che mi attanagliava il cuore.
"E poi come mi insegna la mia cara e buona Odette..una dama da marito deve sempre essere presentabile, la occasione può sempre essere dietro l'angolo" era quasi una sorta di suo motto, salutai il mozzo e scesi di nuovo verso il borgo di Santa Lucia.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso