Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2012, 18.54.52   #299
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrate nella sartoria una gentile dama ci venne incontro..mi guardavo attorno, era un tripudio di colori tra stoffe, cappellini, scialli, ombrellini e vari altri vestimenti.
"I miei omaggi milady, vedete dovrete aiutarmi poiché solitamente dove abitavo prima era il sarto a propormi i nuovi migliori arrivi proprio recandosi a casa nostra, del Duca Fletcher. Infatti dobbiamo recarci a fare visita al nuovo Governatore olandese e dovrete fare del vostro meglio..avrei pensato qualcosa su un arancio tenue visto la varietà di colori di questa Isola..che ne pensate?E se mi soddisferete vi commissionero ' pure uno color dell'Iris, uno color smeraldo e uno bianco pieno di merletti." Detestavo queste incombenze, per me la immagine esteriore non era tutto ecco perche'mi annoiavo a tutte quelle feste di aristocratici e alti borghesi che invece i miei genitori adoravano frequentare, era tutto talmente frivolo.
Osservai Odette.. "Dimenticavo..un bel vestito anche per la mia balia. "

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 13-10-2012 alle ore 19.06.28.
Altea non è connesso