Entrate nella sartoria una gentile dama ci venne incontro..mi guardavo attorno, era un tripudio di colori tra stoffe, cappellini, scialli, ombrellini e vari altri vestimenti.
"I miei omaggi milady, vedete dovrete aiutarmi poiché solitamente dove abitavo prima era il sarto a propormi i nuovi migliori arrivi proprio recandosi a casa nostra, del Duca Fletcher. Infatti dobbiamo recarci a fare visita al nuovo Governatore olandese e dovrete fare del vostro meglio..avrei pensato qualcosa su un arancio tenue visto la varietà di colori di questa Isola..che ne pensate?E se mi soddisferete vi commissionero ' pure uno color dell'Iris, uno color smeraldo e uno bianco pieno di merletti." Detestavo queste incombenze, per me la immagine esteriore non era tutto ecco perche'mi annoiavo a tutte quelle feste di aristocratici e alti borghesi che invece i miei genitori adoravano frequentare, era tutto talmente frivolo.
Osservai Odette.. "Dimenticavo..un bel vestito anche per la mia balia. "
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 13-10-2012 alle ore 19.06.28.
|